Come fare ad essere sempre nel posto giusto al momento giusto? Orientarsi all’interno del comprensorio sciistico Dolomiti Superski è quasi un'arte per la varietà e quantità di piste a disposizione. Stefanie vi mostrerà come riuscirci al meglio.
La varietà del Dolomiti Superski è costituita sicuramente dalle tante piste da sci presenti. Il Sella Ronda è solo una delle tante. Che ne dite di rimanere in viaggio per un giorno intero?
Volete sentirvi come un atleta di Coppa del Mondo di sci? Per capire davvero cosa vuol dire, nel giro di poche ore, Stefanie vi accompagnerà tra l'Alta Badia e la Val Gardena, tra le piste di Coppa del Mondo e i campionati del mondo.
Per saperne di più
Divertirsi nella neve fresca è pura magia ed essenza dell'inverno altoatesino. Nelle straordinarie Dolomiti si presenterà a voi un’occasione unica per sfruttare la meravigliosa magia della stagione invernale. Qui, nel più grande comprensorio sciistico del mondo, si trovano 12 aree sciistiche, tutte riunite sotto il marchio di qualità "Dolomiti-Superski".
Un unico skipass e la possibilità di raggiungere in diversi modi tutte le piste da sci nelle Dolomiti: un’esperienza indimenticabile!
Tra il Sasso di Santa Croce ed il Passo Gardena, tra La Villa, S. Cassiano e Arabba ci sono molte occasioni per trovare la neve migliore, il sole più bello e le piste più fresche, in qualsiasi momento della giornata.
La maestra di sci Stefanie sarà lieta di mostrarvi tutto questo.
Il Sella Ronda è diventato famoso in tutto il mondo. Trent'anni fa il Sella Ronda rappresentava ancora una vera avventura per i più esperti; mentre ora anche per uno sciatore più o meno esperto è possibile effettuare questo tour in giornata.
Ma il tutto diventa un vero piacere solo quando si è in giro con la nostra maestra di sci Stefanie. Lei sa in che direzione andare, se svoltare a sinistra o meglio a destra. Meglio un tour in senso orario o anti-orario? Quel che è certo è che il tour è ricco di dati superlativi.
E naturalmente all’interno del Sella Ronda vi sono molte possibilità per variare il programma di discesa. Le piste nere di Coppa del Mondo, che si incontrano lungo la via, come per esempio la pista Sasslong, con le sue famigerate gobbe di cammello che ogni dicembre possiamo ammirare in tv, sono una vera e propria tentazione per ogni appassionato sciatore.
Ma questo non è l'unico giro spettacolare che si può effettuare insieme a Stefanie ...
Per una volta nella vita sentirsi come un atleta di Coppa del Mondo di sci. Trovarsi nello stesso posto in cui nel 1970 si svolse uno dei più bei ed emozionanti Campionati del Mondo di sci di tutti i tempi. La nostra maestra di sci Stefanie sarà lieta di mostrarvi tutto questo e molto altro ancora. E se tutto gira nel verso giusto - le condizioni meteo, le condizioni fisiche e la resistenza generale - è possibile vivere tutto questo in un solo giorno.
Sulle orme di grandi sciatori e sciatrici. E queste piste sono davvero spettacolari.
Teilen Sie uns gern auf Facebook oder schenken Sie uns ein "Gefällt mir"
Condivideteci su Facebook o regalateci un "like".
Share us on Facebook or „like“ us
Skiservice Renato, La Villa, Str. Colz 33 Montag - Sonntag 08:30–13:00, 15:00 - 19:00
Skiservice Renato, La Villa, Str. Colz 33 Lunedì - Domenica 08:30–13:00, 15:00 - 19:00
Skiservice Renato, La Villa, Str. Colz 33 Monday - Sunday 08:30–13:00, 15:00 - 19:00 |
info@ski-renato.it
Tel: +39 0471 847 764
Fax: +39 0471 847 341
Str. Colz 33
39030 Badia